Evoluzione – Chierico Sacerdote

In rare occasioni, quando giovani madri muoiono di parto, capita che il neonato stabilisca un legame inconsapevole con il regno degli spiriti. Nella maggior parte dei casi questo legame finisce con niente di più che saltuarie chiacchierate con la madre defunta, di solito scambiate per follia, ma occasionalmente il legame si intensifica al punto da consentire a questi individui di sviluppare capacità sovrannaturali. Negli anni apprendono come mettersi in contatto con ogni tipologia spiriti, imparando a richiamarli e talvolta a controllarli. Messi costantemente alla prova dalle sfide dell’oltremondo, ai Sacerdoti meritevoli vengono concesse le conoscenze dei defunti in cambio della consacrazione della propria esistenza alla preservazione della vita altrui.

chierico-sacerdote

ABILITA’ PASSIVE

  • Step 1: non può indossare alcun tipo di armatura, ad eccezione delle Maglie Protettive da mago. Può tuttavia equipaggiare Scudi, inclusi quelli a Torre.
  • Step 2: ottiene un bonus all’efficacia delle magie curative “Heal” e “Greater Heal” e un malus alle magie offensive “Explosion” ed “Earthquake”.
  • Step 3: per ogni magia curativa lanciata ad altri, il Sacerdote cura parzialmente anche se stesso.

ABILITA’ PVM

Il Sacerdote richiama a se cinque Spiriti Inquieti che lo seguono conferendogli un bonus temporaneo di +10 Mana ciascuno. Ogniqualvolta un mostro dovesse morire entro 7 tiles dal Sacerdote, uno Spirito Inquieto prenderà automaticamente possesso del corpo a terra per combattere al fianco del Sacerdote.

ABILITA’ PVP

Il Sacerdote disegna sul terreno un Circolo di Guarigione che permette ai compagni (stesso Party o stessa Gilda) all’interno di esso di rigenerare rapidamente le proprie ferite. Consente inoltre di annullare eventuali effetti negativi (ad esempio Curse e Hallucination).

BLESS

Il Sacerdote ottiene un bonus permanente al suo MaxMana di 15 punti.

ULTIMATE PVM

Il Sacerdote richiama degli Spiriti Redentori ad accompagnare i propri alleati nelle vicinanze per 5 minuti. Gli Spiriti Redentori non possono in alcun modo combattere, ma se il loro protetto dovesse essere ucciso da un mostro, lo Spirito Redentore lo resusciterà istantaneamente con il 50% di vita, per poi svanire.

Submit a Comment